La conferenza stampa del difensore granata Emiliano Moretti alla vigilia della sfida Cagliari-Torino di domani pomeriggio

Insieme al tecnico Mihajlovic c’è anche Emiliano Moretti, fresco di rinnovo del contratto fino al 2018, a presentare nella consueta conferenza stampa di vigilia, la sfida di domani contro il Cagliari. “Cerco di lavorare tutti i giorni cercando di migliorarmi. Per la partita di domani, come ha detto il mister, uno degli obiettivi è quello di acquisire una certa mentalità che ci permetterà di giocare nello stesso modo sia in casa che fuori. La fascia da capitano? È una scelta che abbiamo fatto all’interno dello spogliatoio, quello che ci siamo detti però non posso rivelarlo visto che sono discorsi fatti negli spogliatoi”.

“Belotti? Ogni tanto gli dico che noi giocatori siamo sempre parte di un gruppo e che bisogna sempre pensare prima al bene del gruppo poi alle cose personali. Ma queste sono cose che Belotti sa già, che ha dentro e che sono sicuro gli faranno fare una grande carriera”.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Esperienza a disposizione del gruppo…sempre il migliore..grande moro!!!

Carlao: “Ora sto bene, spero di poter giocare per restare”

Convocati Cagliari-Torino: out Castan, c’è Carlao